I tre principi fondamentali per essere venerata dalle tue clienti

scopri come farti apprezzare dalla tua clientela e lavorare con più serenità

Impara grazie a questa guida come gestire la tua clientela in maniera più efficace facendoti percepire come una professionista pronta a mettere la cliente al centro di tutto anche se pensi di essere ansiosa e di avere la clientela peggiore dell’universo…

Grazie a questo PDF scoprirai tre delle mie tecniche preferite grazie alle quali ho smesso di mandare via le clienti dal mio centro urlandogli contro e che mi hanno permesso di essere venerata da loro.
Troppo spesso ci lasciamo condizionare dalle nostre clienti, ci facciamo travolgere da loro perché non ci stimano, non ci rispettano e questo porta spesso ad andare in tilt e, alla lunga aumenta il nostro livello di stress.
C’è una soluzione per cambiare questo genere di situazioni che non comporta eliminare le clienti dal globo terrestre! Semplicemente cambiando prospettiva e attuando queste strategie tutti i giorni ti garantisco che la cliente ti guarderà con occhi diversi perché riuscirai a farla sentire sul piedistallo come se fosse una dea.
Molte onicotecniche pensano che per lavorare basti fare bene le unghie… questo era vero 10 anni fa, quando la concorrenza non era poi così agguerrita come ai nostri giorni. Per essere delle vere professioniste oramai la sola tecnica e un buon metodo di lavoro non bastano…

Per questo credo fortemente che le competenze trasversali come quelle contenute in questa guida possano fare la differenza tra un’onicotecnica mediocre ed una professionista.

Solo grazie a questo eviterai che il tuo lavoro diventi un incubo.

In nessun corso Nail vengono citate questo tipo di competenze che però sono state la mia áncora di salvezza nel gestire un centro specializzato in ricostruzione unghie, una famiglia con tre figli e tutte le preoccupazioni che ogni donna ha ogni giorno…

Senza queste regole il mio centro sarebbe chiuso e io mi ritroverei a casa, senza fare nulla, a piangere ricordando i tempi andati…

Da insegnante ho formato centinaia di studentesse e non posso permettere che questo mestiere per me meraviglioso per loro diventi un inferno a causa di conoscenze che purtroppo nessuno ha dato loro…

Il mio obiettivo è divulgare quello che ho imparato a forza di errori, sbagli, pianti e olio di gomito.

Ho studiato tantissimo e non vedo l’ora di diffondere le mie conoscenze anche con te.
Io non credo che il successo possa essere determinato da un giorno all’altro…
Servono costanza, pazienza e soprattutto la voglia insistente di rimettersi sempre in gioco e in discussione come ho fatto io che dopo anni al servizio delle migliori aziende Nail per le quali lavoravo come trainer ho deciso di dire basta ed affidarmi solo a ciò che ritenevo giusto per me.
Sono felice che tu stia leggendo queste parole, spero davvero che grazie a questo materiale tu possa capire quanto sia importante conoscere tutta quella serie di regole e competenze che fanno realmente la differenza.
Mentirei se ti dicessi che ogni tuo problema si possa risolvere come per magia in pochi minuti… sarebbe come permetterti di farti diventare ricca in pochi secondi senza farti rapinare una banca.
Tuttavia sono sicura che se seguirai i tre principi e continuerai a seguirmi il lavoro di tutti i giorni scorrerà sempre meglio e anche tu potrai arrivare ad avere decine di clienti che si affidano nelle tue mani senza battere ciglio.

I TRE PRINCIPI FONDAMENTALI PER ESSERE VENERATA DALLE TUE CLIENTI