Via Alberto Bertolli, 13 - Castromedinao +39 327 44 81 094

Ciao!

Sono laureata in sociologia e specializzata in formazione e coaching. Ho da più di 10 anni, una scuola di crescita personale a Lecce, LOAD trainers&coaches. Mi occupo di gestione delle emozioni e sviluppo dei potenziali per tirare fuori il meglio di sé. Il mio metodo I.N.CI.M.A.™ sostiene e guida verso il cambiamento personale, relazionale e professionale garantendo scientificamente il raggiungimento dei propri obiettivi. La sfida di ogni persona o professionista, è oggi quella di sviluppare non solo le competenze tecniche, non più sufficienti a coprire le esigenze di un mercato sempre più complesso, bensì di allenare e potenziare soprattutto le competenze trasversali, che hanno a che fare con l’intelligenza emotiva. Questo significa tirare fuori e allenare fino a trasformarle in comportamenti, queste risorse:

  • Come sviluppare la capacità di credere in se stessi (potenziare l’autostima)

  • come irrobustire la propria psicologia

  • come comunicare in modo efficace

  • come essere positivi, attivi, creativi

  • come istaurare e mantenere relazioni di fiducia

  • come imparare a gestire in modo efficace i problemi

  • come liberarsi dalle emozioni depotenzianti e negative (ansia, stress, preoccupazioni, sfiducia).

Sono da diversi anni il coach di Consuelo Vergari, ci siamo conosciute perché lei, pur essendo già un’imprenditrice capace e di successo, sentiva di avere dentro di se situazioni irrisolte, potenziali inutilizzati, capacità non ancora tirate fuori in modo eccellente. Lei voleva di più e ha scelto di investire su se stessa per ottenerlo. Obiettivo Onicotecnica è il grande risultato, frutto di un bellissimo e intenso lavoro su se stessa, che le ha permesso di diventare ancora più forte, consapevole ed efficace.

Il mio contributo in questo percorso è nell’aiutare chiunque lo desidera veramente a diventare una vera professionista con la P maiuscola

Life Coach

Seguimi qui