Via Alberto Bertolli, 13 - Castromedinao +39 327 44 81 094

Irenè Matichecchia è una Consulente di Immagine Specializzata in Medicina e Chirurgia Estetica , membro AICI (Association of Image Consultant International).

Dopo un percorso formativo scientifico, una laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e anni di esperienza professionale nell'ambito dell'informazione e comunicazione nella Medicina e Chirurgia Estetica, si è avvicinata al mondo della Consulenza di Immagine incuriosita da alcune tematiche, spesso molto delicate, relative alla sua professione.

Intraprende cosi la via della Consulenza di Immagine presso ICLab di Milano, dove apprende le metodologie della professione.

Attualmente collabora con Studi di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica, dove segue insieme ai medici quei pazienti che decidono di intraprendere particolari percorsi di miglioramento dell'Immagine.

E' Consulente di Immagine presso Aestheate Lifemotiv, Medicina del Benessere e del Bellessere, network internazionale che riunisce Medici Estetici, Odontoiatri, Chirurghi Plastici.

Dal 2014 svolge il ruolo di Tutor presso l'Università di Foggia per il "Corso di Perfezionamento in Odontoiatria e Medicina Estetica.

Continua a coltivare costantemente la propria formazione per accrescere ulteriormente le proprie competenze e per offrire ai propri clienti un servizio altamente professionale.

L'incontro con Consuelo Vergari, e la collaborazione al progetto Obiettivo Onicotecnica, nasce dall' idea di mettere in campo le rispettive professionalità, educative e tecniche.

Partendo dal principio che il colore non possa essere pensato come elemento esclusivamente decorativo, l'obiettivo primario sarà quello di comprendere la teoria del colore e dare la possibilità ad i partecipanti di effettuare un analisi del colore personalizzata, fornendo indicazioni professionali, al fine di offrire al cliente un servizio completo ed innovativo.

Consulente d'Immagine

Seguimi qui